LMS, può restare solo un sopravvissuto
Qui abbiamo un gioco per i malati di adrenalina. Last Man Standing è un gioco tipo Battle Royale per Windows, totalmente gratuito che arriva con forza per competere contro i grandi del settore, PUBG e Fortnite. I giocatori dovranno riuscire a gabbare e uccidere tutti gli avversari seguendo una buona strategia per riuscire ad essere "l'ultimo a rimanere in piedi", come suggerisce il nome del gioco.
Il giocatore atterrerà su una zona di guerra con altre 99 persone con l'obiettivo di cercare armi e accessori che gli permettano di ottenere un certo vantaggio sugli altri. Ti troverai davanti a un gioco rapido, frenetico e con delle grandi grafiche all'altezza di molti giochi dello stesso stile con licenza commerciale o acquisti in-app.
Lotta per sopravvivere in un ambiente tra i più ostili.
Caratteristiche di LMS
Il gioco condivide la maggior parte delle funzioni e opzioni incluse nella maggior parte degli altri titoli del settore ma vi raccomandiamo caldamente di provarlo, non vi deluderà:
- Gioco tipo Battle Royale con un campo di battaglia fino a 100 giocatori.
- Più di 30 armi: pistole, fucili da caccia, SMG, fucili d'assalto, fucili da francotiratore, lanciarazzi...
- Accessori per armi disponibili per aiutare il giocatore a personalizzare il modo di maneggiarle.
- Le mappe includono dei forzieri nascosti contenenti armi, materiale da sopravvivenza e monete.
- Tornei mensili e stagionali per giocatori professionisti con premi in denaro in contanti reale.
- Opzioni per personalizzare l'avatar del giocatore con ogni tipo di abito e accessorio.
- Lo sviluppo è 100% open source stando ai commenti della community.
Per poter godere di una buona esperienza di gioco, avrai bisogno di una macchina con un processore i5 2400, 6GB di memoria RAM, 10GB liberi sul disco rigido e una scheda grafica minima NVIDIA GTX 460 2 GB VRAM o equivalente.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Windows 7.
Ciao, sono Lauriane Guilloux, sono cresciuta circondata dagli apparecchi e dalla tecnologia e l’ambiente intorno a me fa capire che non smetterà mai di essere uno dei miei interessi più grandi. Sono cresciuta di pari passo con i PC, i...
Rosa Calabria